Di seguito una selezione di alcune tele realizzate tra il 1959 e il 1968.
Le opere tra il 1959 e il 1962 sono realizzate con impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina (in alcuni casi combustioni); le opere tra il 1963 e il 1964 presentano anche la presenza di frammenti di stoffa e legno; le opere tra il 1965 e il 1968 sono realizzate con acrilico, tempera e smalto.
Le misure sono espresse in centimetri.
Secretum, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina su tela, 1959, 120×100, collezione privata
Rappreso, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina su tela, 1959, 100×95, collezione privata
Con-citazione, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina su tela, , 1959, 110×95, collezione privata
Composizione, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1959, 150×140, Galleria Nazionale Arte Moderna di Roma
Nessuna eco, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1959, 150×140, collezione privata
Stratempo 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 180×150
Stacco nero 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 150×135, collezione privata
Stacco nero 2°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 140×120
Orizzontale 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 100×100, collezione privata
Orizzontale 2°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 100×120, collezione privata
Tarantana 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 125×80, collezione privata
Tarantana 2°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 125×80, collezione privata
Tatuaggio cronico, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 100×80, Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto
Senza titolo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 120×100, collezione privata
Spento e Nero, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1959, 140×120
Reperto, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 100×120
I giorni dell’oro 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×100, Galleria Civica d’Arte Moderna di Spoleto
Pavé 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1960, 130×120, collezione privata
Un’ora di cuore, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×140, collezione privata
Senza titolo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1960, 130×150, collezione privata
Margine e bianco, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 150×125, collezione privata
Nero profano, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×100, Museo Cà Pesaro di Venezia
Frontale, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1960, 154×174, Galleria Civica di Arte Moderna di Spoleto, Premio Spoleto 1960
Senza titolo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 100×120
Continuo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×140, collezione privata
Stratempo 2°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×100, Galleria Civica d’Arte Moderna di Spoleto
Traccia e bianco 4°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 150×125, collezione privata
I giorni dell’oro 2°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 140×120, collezione privata
Esplorazione, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 130×140, collezione privata
Velario, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×100, collezione privata
Reperto, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 100×120
Dilanio, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 170×150
Senza titolo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×100, collezione privata
Scisso, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 100×120, collezione privata
Senza titolo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 100×120, collezione privata
Traccia, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1960, 75×64, collezione privata
Albacor, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1960, 125×150, collezione privata
Spento e Nero 3°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 120×100
Smaglio, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1960, 130×150
Bianco, sorpreso, distratto, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 150×200, collezione privata
Saturnale, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 130×150, collezione privata
Pavé 3°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 140×120, Premio Autostrada del Sole, Roma 1961, collezione privata
Lacrime-ombre, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1961, 170×130, collezione privata
Grande frattura, , impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela 1961, 120×140, collezione privata
Interazione, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 100×120, collezione privata
Astrale 1°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 100×80, collezione privata
Breccia, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 100×80, collezione privata
Pavè, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1961, 150×130, Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma
Stagionale, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1962, 100×120
Astrale 2°, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1962, 120×146, collezione privata
Testimonianza, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1962, 120×100, collezione privata
Naturale riflesso, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1962, 100×80, Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto
Ombra maggiore, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1962, 180×170, collezione privata
Traccia e Bianco, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela , 1962, 140×160, collezione privata
Giorno nascosto, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina e combustioni su tela, 1962, 150×130, collezione privata
Piatti in ceramica, 1962, diametro 50 cm, Museo della Ceramica Deruta (PG)
Triptyque, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina, frammenti di stoffa e legno su tela, 1963, 150×120
Senza titolo, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina, frammenti di stoffa e legno con combustioni su tela, 1963, 180×170
Particolare “OS”, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina, frammenti di stoffa su tela, 1963, 160×130, collezione privata, XXXII Biennale di Venezia 1964
Nozze di radium, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina, frammenti di stoffa e legno su tela, 1964, 140×120
Opéra-comique (già Episodio con due marginali), impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina, frammenti di stoffa e combustioni su tela, 1964, 155×175, XXXII Biennale di Venezia 1964
Ipercuore, impasto colorato di bianco zinco con olio di lino e trementina, frammenti di stoffa e legno su tela, 1964, 160×130
Gioco senza regole 2°, smalto e tempera su tela, 1965, 150×180, IX Quadriennale Nazionale d’Arte di Roma, Roma 1965, partecipa con il titolo “Colpito Dritto”
Bersaglio, acrilico e tempera su tela, 1965, 80×100,
Meridiana, smalto su tela, 1965, 180×150, IX Quadriennale Nazionale d’Arte Contemporanea di Roma, Roma 1965
Senza titolo, acrilico su tela, 1965, 160×80
Paesaggio in costruzione, smalto su tela, 1965, 180×180,
Sequenza, smalto su tela, 1965, 120×100, collezione privata
Schermo grande, smalto su tela, 1965, 140×160, collezione privata, IX Quadriennale Nazionale d’Arte Contemporanea di Roma, Roma 1965
Totemico, smalto su tela, 1966, 120×110, collezione privata
Paper Mate, smalto su tela, 1966, 2,30×1,92, Galleria Civica d’Arte Moderna di Spoleto
Multiplo rosso, smalto e tempera su tela, 1966, 200×180, collezione privata
Giardino a Bear Run, acrilico e tempera su tela, 1967, 140×120
Rappreso nero, acrilico e smalto su tela, 1968, 130×150, collezione privata